ASVO/RACCOLTA RIFIUTI AGRICOLI. PROROGATO A GIUGNO 2009 IL SERVIZIO A DOMICILIO.

22 GIUGNO 2009

Gli interessati potranno inoltrare richiesta di ritiro fino al 31 marzo 2009.
Il servizio ritiro a domicilio dei rifiuti agricoli che doveva terminare il 31 dicembre 2008, è stato prorogato da Asvo al 30 giugno 2009.

Pertanto le aziende agricole o i coltivatori diretti che devono ancora disfarsi di rifiuti di provenienza agricola, possono scaricare l’apposita convenzione dalle pagine web di Asvo SpA all’indirizzo www.asvo.it , prendere atto delle varie condizioni previste dal servizio, quali il diritto di chiamata, i singoli costi di smaltimento, ecc. e consegnare sia l’apposita convenzione sottoscritta che lo stampato di richiesta di ritiro, (scaricabile anche questo dalle pagine web di Asvo SpA),agli Uffici aziendali in Via Manin oppure presso l’Impianto di Centa Taglio, entro e non oltre il 31 marzo 2009.

Asvo si impegna a completare il servizio di ritiro per tutti i richiedenti entro il 30 giugno 2009.
Qualora gli interessati avessero già compilato l’apposita convenzione e volessero inviare la istanza di ritiro a mezzo mail, dovranno servirsi dell’indirizzo di posta elettronica aziendale pesa.centataglio@asvo.it.

Il servizio prevede il ritiro a domicilio sia di rifiuti non pericolosi, quali teli per serre, pacciamature, reti antigrandine, contenitori vuoti di fitofarmaci, cassette sia di legno che di plastica, sacchi di concime, pneumatici, olio vegetale di frittura, spaghi, ecc. che pericolosi, quali fitofarmaci scaduti, olio esausto per autotrazione, filtri di olio, accumulatori al piombo, rifiuti veterinari, ecc.

La convenzione prevede anche il diritto di chiamata per servizio non urgente pari a 80,00 euro per utente a cui si aggiungerà ovviamente il costo di smaltimento dei quantitativi e delle varie tipologie di rifiuto ritirate.

Le aziende invece iscritte all’albo che intendessero consegnare direttamente i propri rifiuti di provenienza agricoli all’impianto autorizzato Ecolfer di Ottava Presa di Caorle, dovranno versare un diritto di ingresso all’impianto di euro 25,00 per ogni singolo conferimento.
Per informazioni gli utenti potranno contattare il personale aziendale al numero telefonico 0421 – 705712, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica pesa.centataglio@asvo.it

Venerdì 2 gennaio 2009
Asvo SpA Comunicazione

 
» Nessuna etichetta [interfaccia:download] «