BIMBISOSTENIBILI ASVO - PANNOLINI LAVABILI 2014

06 FEBBRAIO 2014

 

05/02/2013 - 12:47
PROGETTO BIMBISOSTENIBILI 2014 DI ASVO.

      Prorogata al 31.12.2014  l’erogazione del contributo ai genitori che acquisteranno  il kit di avvio dei pannolini lavabili al posto dei pannolini usa e getta.

    Asvo erogherà il contributo del 50% sulla  spesa sostenuta dalle mamme per l’acquisto del kit di avvio dei pannolini lavabili e fino ad un massimo di 150,00 euro.

Per poter ricevere il contributo i genitori dovranno:

>  risiedere con il figlio/a in uno degli 11 comuni del bacino Asvo (Annone Veneto, Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Portogruaro, Pramaggiore, S. Michele al T., S. Stino di L. e Teglio Veneto)

>  Consegnare ad Asvo  l'apposito modulo di adesione al progetto  Bimbisostenibili 2014 debitamente compilato  e sotto riportato (il modulo puo’ essere visionato e scaricato);

>  Consegnare ad Asvo  le pezze giustificative (fatture o scontrino parlante) riferite all’acquisto del kit di avvio per l'uso di pannolini lavabili.


ATTENZIONE!!!

    Le mamme possono decidere liberamente dove acquistare il kit ( farmacie, supermercati, internet, negozi specializzati, ecc.) e  scegliere la marca e il modello  di pannolini che ritengono più adatti al proprio bambino.

   All’ azienda non interessa né la marca – modello di pannolini lavabili né dove vengono acquistati. Asvo  eroga il contributo ai genitori che dimostrano di aver scelto i pannolini lavabili – zero rifiuti secchi prodotti – al posto di quelli usa e getta che producono in due anni circa 1 tonnellata di rifiuto secco non riciclabile da smaltire.

    Informazioni, Area Comunicazione, Asvo SpA, telefono 0421.705720,
mail: comunicazione@asvo.it, fax: 0421.275848.

                                                                                                     Area Comunicazione

 

 
» MODULO ADESIONE 2014 PANNOLINI LAVABILI «