CALENDARI RIFIUTI 2011. INIZIA OGGI LA DISTRIBUZIONE.

31 DICEMBRE 2010

 
       Oggi sono in distribuzione i calendari  ritiro rifiuti 2011 alle utenze domestiche e commerciali  di Cinto Caomaggiore, Teglio Veneto,  Giussago -    Lugugnana di Portogruaro,   Annone Veneto e alle  famiglie  del centro storico di Portogruaro.

       Il calendario ritiro rifiuti 2011 sarà consegnato a domicilio a tutte le circa  40.000 utenze domestiche e a tutte le circa 10.000 utenze commerciali degli 11 comuni soci serviti da Asvo e che sono: Annone Veneto, Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Portogruaro, Pramaggiore, S. Michele al T., S. Stino di L. e Teglio Veneto.

       Per completare la distribuzione del calendario  in tutto il bacino Asvo saranno necessari circa 15 giorni.

       Il ritardo nella consegna è dovuto a problemi organizzativi e logistici collegati al cambio del sistema di raccolta della frazione umida – non più a domicilio ma con contenitore stradale munito di chiave di sicurezza – e del ritiro del secco, sempre a domicilio,  non più 1 volta alla settimana ma  ogni 14 giorni, variazioni che hanno interessato diversi comuni del bacino Asvo.

       Le utenze domestiche – famiglie – e gli operatori commerciali che hanno bisogno di informazioni urgenti sul servizio raccolta rifiuti, possono contattare il numero verde aziendale, 800.705551, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.00, oppure consultare e scaricare dal sito aziendale, all’indirizzo www.asvo.it, il calendario  ritiro rifiuti 2011 che interessa.

       Ringraziamo per la comprensione e per la preziosa collaborazione  che tutti gli utenti danno ogni giorno  all’azienda.


                                                                                      Area Comunicazione