Conferimento inerti

24 AGOSTO 2009

 AVVISO AGLI UTENTI

 Si informano gli utenti  che per ragioni tecnico – organizzative, da  Lunedì 17 agosto 2009 non potranno più essere conferiti nell’impianto di Centa Taglio di Lugugnana di Portogruaro i rifiuti inerti provenienti dalle demolizioni domestiche, quali i calcinacci, le mattonelle, i misti mattoni, le ceramiche, le piastrelle, il cemento, ecc.

Queste tipologie di rifiuti potranno essere smaltite  in modiche quantità, massimo 5 sacchi di inerti per ogni chiamata, prenotando il ritiro a domicilio al numero verde di Asvo.

 Per grossi quantitativi di rifiuti inerti invece  gli interessati dovranno rivolgersi a ditte  specializzate del settore.

I residenti nei comuni di Fossalta di Portogruaro e S. Michele al Tagliamento  potranno servirsi anche  degli ecocentri comunali, quello di  Sacilato, in via delle Industrie  a  Fossalta di Portogruaro e quello di Bibione in  via Parenzo.

Per ulteriori  informazioni contattare il numero verde aziendale 800-705551, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.00.

Portogruaro,21.08.2009

Area Comunicazione