PROGETTO BIMBISOSTENIBILI 2011

11 GENNAIO 2011

 
              I genitori dei bambini che nasceranno entro il 31.12.2011, potranno chiedere ad Asvo il contributo del 50% (e fino ad un massimo di 150,00 euro) sulla spesa sostenuta per l’acquisto del kit di avvio per i pannolini lavabili.

               Ogni mamma potrà  scegliere la marca ed il modello di pannolini che ritiene più adatti alle esigenze dei bambini e li potrà  acquistare dove ritiene più opportuno, conveniente, ecc.:   nelle farmacie, nei negozi specializzati, nei supermercati, in internet, ecc.

               Asvo con questa campagna di sensibilizzazione sta promuovendo un nuovo sistema e un nuovo stile di vita – uso di pannolini lavabili al posto di quelli usa e getta –  per RIDURRE LA PRODUZIONE DEI RIFIUTI NEGLI 11 COMUNI SOCI SERVITI : Annone Veneto, Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Portogruaro, Pramaggiore, S. Michele al Tagliamento, S. Stino di Livenza e Teglio Veneto. 


La documentare da produrre ad Asvo SpA per ricevere il contributo è la seguente:

 stampato debitamente compilato, disponibile presso gli Uffici amministrativi Asvo in via D. Manin n.- 63/a, le anagrafi dei comuni soci serviti, le farmacie e nelle pagine web di Asvo all’indirizzo:www.asvo.it., home page, comuni serviti, link comune di residenza, bimbisostenibili;

 certificato di nascita e di residenza del bambino/a;

 documentazione dalla quale risulti l’importo e la causale della spesa sostenuta. (scontrino parlante se l’acquisto è stato fatto in farmacia oppure fattura se l’acquisto è stato fatto nei negozi, nei supermercati,  in internet, ecc.)

Informazioni, Asvo SpA, Area Comunicazione, 0421 – 705720

                                                                                  Area Comunicazione