La raccolta differenziata a Bibione e Caorle

21 APRILE 2021

AVVIO DEI NUOVI SERVIZI DI RACCOLTA A DUNA VERDE E LIDO DEI PINI

La gestione dei rifiuti rappresenta una delle sfide più importanti in tema di salvaguardia ambientale e sviluppo sostenibile.

ASVO e le Amministrazioni Comunali di Caorle e San Michele al Tagliamento si pongono l'obiettivo di aumentare la percentuale di raccolta differenziata e di ridurre i conferimenti di rifiuti nel secco non riciclabile.

In partenza quest'estate i nuovi servizi di raccolta differenziata dei rifiuti a Duna Verde (Caorle) e Lido dei Pini (Bibione).

Anche i proprietari di abitazioni turistiche e gli operatori economici sono invitati a dare il proprio contributo attraverso comportamenti virtuosi quotidiani nella separazione e nel corretto conferimento dei rifiuti.

Seleziona la voce di tuo interesse per le informazioni inerenti la raccolta e scaricare la relativa informativa:

Ricorda che per il ritiro dei materiali per la raccolta è necessario presentare l'informativa cartacea ricevuta all'indirizzo di residenza, o quanto indicato nell'informativa stessa.

Per qualsiasi informazione
è possibile inviare una mail a segnalazioni@asvo.it o contattare il numero verde gratuito ASVO 800705551, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 15:00.

► Ti consigliamo di scaricare l'app gratuita Junker perché: 

  • contiene il tuo calendario della raccolta e ti permette di ricevere notifiche che ti ricordano di esporre i rifiuti
  • inquadrando un rifiuto ti indica dove gettarlo, secondo le modalità di raccolta di ASVO
  • ti permette di inviarci segnalazioni con foto e geolocalizzazione.