RITIRO VERDE A DOMICILIO

10 GENNAIO 2011

 

      Da Lunedì 10 gennaio gli utenti  degli 11  comuni soci serviti da Asvo, Annone Veneto, Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Portogruaro, Pramaggiore, S. Michele al Tagliamento, S. Stino di Livenza  e Teglio Veneto, possono prenotare il ritiro del verde a domicilio (erba, ramaglie, potature di siepi, rami di  alberi, ecc,)  in 3 modi:

>  a mezzo internet, collegandosi al sito www.asvonline.net;
(La prenotazione può essere effettuata in qualsiasi momento. E’ necessario prestare  attenzione al calendario di ritiro verde stabilito dall’ azienda !!!)

>  lasciando   un messaggio di prenotazione nell’ apposita mail box (segreteria telefonica) di Asvo, 800.705551, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato  dalle 8.30 alle 12.00 e fino alle ore 12.00 del giorno prima del giorno di ritiro.
 
>  effettuando la prenotazione con un operatore del numero verde di Asvo, (800.705551) dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato  dalle 8.30 alle 12.00 e   fino alle ore 14.00 del giorno prima del giorno di ritiro.

         
    ATTENZIONE !!!
  
     La mail box – segreteria telefonica –  e la prenotazione on line servono  solo ed esclusivamente per le prenotazioni del ritiro del verde a domicilio.

     Le prenotazioni degli ingombranti, le segnalazioni e le richieste di informazioni sui servizi ambientali  e sulla distribuzione dei sacchetti devono essere fatte soltanto agli operatori del numero verde.
        
      Il personale del numero verde  è  comunque sempre  a disposizione degli utenti per risolvere problemi, dare spiegazioni e suggerimenti anche per smaltire  tipologie di rifiuti particolari che richiedono una vera e propria consulenza.

      Obiettivo di queste importanti innovazioni, ha detto Luca Michelutto presidente di Asvo è quello di facilitare e velocizzare  al massimo la prenotazione del ritiro del verde a domicilio al cittadini; questi nuovi servizi che riguarderanno inizialmente solo il ritiro del verde a domicilio, una volta collaudati, potrebbero essere estesi anche al ritiro degli ingombranti e ad altri servizi.

      Ringraziamo fin d’ ora gli utenti per  la collaborazione che da sempre danno all’azienda per un ambiente pulito ma soprattutto vivibile.

 

                                                                                                     
                                                                                              Area Comunicazione