30 MAGGIO 2016
L’ Assemblea dei soci di Asvo SpA ha riconfermato all’unanimità Luca Michelutto Presidente dell’Asvo. I Sindaci degli 11 comuni soci, dove l’azienda svolge il servizio di igiene ambientale, hanno riconosciuto la qualità del lavoro svolto in questi anni. L’Assemblea ha sottolineato, in modo particolare, gli importanti traguardi raggiunti dalla società nella raccolta differenziata, l’avvio degli investimenti nell’impianto Asvo di Centa Taglio, la razionalizzazione dei servizi, il contenimento dei costi di gestione ed il fondamentale ruolo svolto nel campo della educazione ambientale.
Dal canto suo Michelutto ha ringraziato tutto il personale dell’ Asvo ricordando che senza la loro professionalità e il loro l’impegno questi traguardi non si sarebbero mai potuti raggiungere. Inoltre, ha evidenziato la sensibilità e la disponibilità delle Amministrazioni comunali che in questi anni hanno sempre condiviso e sostenuto le politiche ambientali dell’azienda.
“ Sono lusingato dei giudizi positivi espressi dai soci” – ha dichiarato il Presidente Michelutto – “che rappresentano un ulteriore stimolo per proseguire con impegno il lavoro sin qui svolto.
L’Assemblea ha inoltre confermato la Dott.ssa Giuliana da Villa ed eletto la signora Battel Sandra quali componenti del Consiglio di Amministrazione.
Grazie dell'attenzione
Area Comunicazione