AUGUSTO DRAGO GIUSTO E CAPITAN ECO ALLA FAMILY DAY DI S. STINO DI LIVENZA SABATO 13 SETTEMBRE IN PIAZZA ALDO MORO CON INIZIO ALLE ORE 15.00

09 SETTEMBRE 2014

asvo: respira il mare di bibione

     Ai tradizionali festeggiamenti settembrini di S. Stino di Livenza parteciperanno anche gli Amici dell'ambiente nonchè riciclatori per eccellenza AUGUSTO DRAGO GIUSTO, mascotte ufficiale di Asvo SpA e tutor ambientali dei bambini e Capita Eco, imbattibile pirata riciclatore.

     SABATO 13 SETTEMBRE, in Piazza Aldo Moro a S. Stino di Livenza, di fronte al municipio, con inizio alle ore 15.00, animazione sulla raccolta differenziata e sulle buone pratiche quotidiane nel conferimento dei rifiuti.

       Si inzierà con l'inno di Augusto, "Drago Blu" che tutti, banbini  e genitori conoscono e marcetta di inizio ufficiale dell'evento per passare poi ai tanti  giochi ed eco quiz in programma per fare con  i ragazzi e i loro genitori un veloce ripasso sulla REGOLA DELLE 4 R, riduzione dei rifiuti  anche attraverso la spesa intelligente, riutilizzo di oggetti ed attrezzi anzichè farli diventare rifiuti, raccolta differenziata ed infine recupero grazie anche all'  azienda Asvo che con grande impegno ha attivato servizi ambientali mirati e di qualità per avviare  a riciclaggio tutti i tipi  di rifiuti che possono e devono essere riciclati.


       Ciao bambini... vi attendiamo numerosissimi con i vostri genitori !!!


Augusto Drago Giusto
Capitan Eco