01 GIUGNO 2017
MARTEDI' 6 GIUGNO presso la sala rappresentanza del Comune di Caorle in via Roma, CON INIZIO ALLE ORE 9.30, avrà luogo il primo incontro operativo tra Asvo SpA, Amministrazione Comunale di Caorle e tutti i soggetti che svolgono un ruolo nella gestione del turismo a Caorle: Agenzie turistiche, Amministratori di Condominio e Associazioni proprietari di Porto S. Margherita e di Duna Verde.
L'incontro promosso da ASVO nella sua veste di gestore dell'igiene ambientale nella località balneare di Caorle, ha come obiettivo principale quello di un confronto diretto con tutti gli operatori turistici presenti nelle spiagge di Caorle, ponente e levante, Porto S. Margherita e Duna Verde; sarà inoltre l'occasione per presentare la campagna di comunicazione ambientale predisposta dall'azienda per l'estate 2017 e per conoscere richieste, esigenze ed accogliere suggerimenti e proposte per migliorare la qualità dei servizi ambientali.
Alla riunione parteciperanno rappresenti del Comune di Caorle ed il Presidente ASVO SpA Luca Michelutto con i tecnici dell'azienda.
Nel corso dell'incontro verranno presentati, tra l'altro, i pieghevoli multilingua che l'azienda ha preparato e destinati sia ai turisti che ai proprietari di seconde case.
Da MERCOLEDI' 7 GIUGNO ASVO recapiterà a tutte le Agenzie turistiche, agli Amministratori di Condominio ed alle Associazioni proprietari di Porto S. Margherita e Duna Verde, i materiali informativi multilingua che dovranno essere distribuiti sia ai turisti al momento del ritiro delle chiavi dell' alloggio di vacanza che ai proprietari di seconde case.
Si tratta di una capillare operazione di comunicazione ambientale che vuole coinvolgere tutti i presenti nella località balneare di Caorle durante il periodo estivo e che si propone un ambizioso traguardo: FAR RAGGIUNGERE AL COMUNE DI CAORLE il 65% - di raccolta differenziata, percentuale stabilita dalla normativa vigente.
Grazie dell'attenzione
Area Comunicazione