10 SETTEMBRE 2014
Attivo il SONDAGGIO ON LINE per verificare il grado di soddisfacimento degli ospiti di Bibione sulla campagna di comunicazione ambientale "RESPIRA IL MARE" voluta dall'Amministrazione Comunale di S. Michele al Tagliamento e realizzata con una efficace sinergia tra Bibione Spiaggia, Bibione Mare e ASVO SpA nella sua veste di gestore dell'igiene urbana nella importante località balneare di Bibione.
Tutti i cittadini, italiani e stranieri, sono gentilmente invitati ad esprimere le proprie opinioni rispondendo alle domande dell'apposito questionario che è stato messo in rete.
Gli items del questionario comprendono in primis la campagna "RESPIRA IL MARE" ma anche domande sui servizi offerti dalla spiaggia di Bibione; obiettivo del sondaggio, rivolto ovviamente ai turisti italiani e stranieri è quello di disporre di giudizi ed opinioni sull' attuale offerta turistica di Bibione ma di ricevere anche importanti input, suggerimenti ed idee, per realizzare UN VERO TURISMO SOSTENIBILE CHE SIGNIFICA SERVIZI DI QUALITA' MA ANCHE AMBIENTE BELLO, GRADEVOLI E SOPRATTUTTO VIVIBILE da proporre come modello alle altre spiagge d' Italia.
PER PARTECIPARE AL SONDAGGIO E RIPONDERE ALLE DOMANDE
DEL QUESTIONARIO, CLICCA QUI
Grazie della collaborazione
Area Comunicazione