18 GENNAIO 2017
Gentili utenti,
vi informiamo che sono pubblicati nel portale aziendale di Asvo, Home page - clic su banner In primo piano - Allegati e Home page, Il Mio Comune, clic su bottone pdf, gli ecocalendari 2017 che contengono tutte le informazioni necessarie per usufruire in modo facile e veloce dei servizi ambientali che l''azienda ha in gestione, dallo svuotamento del kit di contenitori porta a porta, agli ecocentri, dal servizio di raccolta dei rifiuti pericolosi al ritiro a domicilio di verde ed ingombranti.
Gli ecocalendari sono 21 perchè corrispondono ai 21 giri di raccolta rifiuti attivati dall’azienda negli 11 comuni soci del portogruarese. Gli utenti potranno consultare, scaricare e stampare gli ecocalendari.
Gli ecocalendari cartacei sono in stampa e verranno consegnati a domicilio a tutte le utenze sia domestiche che commerciali presenti negli 11 comuni soci del bacino, vale a dire Annone Veneto, Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Portogruaro, Pramaggiore, S. Michele al Tagliamento, S. Stino di Livenza e Teglio Veneto entro il 31 gennaio 2017.
Gli utenti che non riceveranno l'ecocalendario entro tale data, sono gentilmente invitati ad effettuare la segnalazione all'azienda contattando il numero verde, 800.705551, tasto 3, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 14.00.
Personale incaricato dall’azienda provvederà alla consegna o alla riconsegna dell'ecocalendario.
Informazioni, numero verde 800.705551, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00
Grazie dell'attenzione.
Area Comunicazione