ECOPUNTIASVO:CHI RICICLA GUADAGNA. PRESENTAZIONE PROGETTO VENERDI' 6 GIUGNO SALA CAMINETTO VILLA COMUNALE DI PORTOGRUARO. ORE 11.00.

01 GIUGNO 2014

 



   Al fine di incentivare il conferimento dei rifiuti agli ecocentri in alternativa al ritiro a domicilio del verde  e degli ingombranti con prenotazione telefonica  e per contenere  di conseguenzai costi del servizio, Asvo ha organizzato una campagna di comunicazione ambientale che interessa i 10 ecocentri degli 11 comuni soci serviti , le circa 40.000 famiglie residenti e gli operatori economici del territorio.

   Una importante sinergia azienda, utenze domestiche  ed attività commerciali ed artigianali che si propone una duplice finalità:

>  Premiare i comportamenti positivi dei cittadini contenendo i costi di gestione dei servizi ambientali.

>   Sostenere il commercio locale.

     Ecopuntiasvo è un progetto che premia i comportamenti sostenibii degli utenti associando gli ecopunti accumulati dai cittadini con il conferimento diretto dei rifiuti agli ecocentri con ecobuoni spendibili nei negozi del territorio che hanno aderito al progetto.

          Per i commercianti ecopuntiasvo è uno strumento di fidelizzazione che anzichè premiare i consumi premia i comportamenti superando la logica del "più consumi più ti premio" per implementare un approccio sostenibile " meglio ti comporti più ti premio".

        La presentazione ufficiale del progetto avrà luogo VENERDI' 6 GIUGNO, ALLE ORE 11.00, PRESSO LA SALA CAMINETTO DELLA VILLA COMUNALE DI PORTOGRUARO.


Interverranno:
Patrizia Daneluzzo, Assessore Ambiente Comune di Portogruaro
Luca Michelutto, Presidente Asvo SpA;
Paolo Silingardi,  Achabgroup, Rete Nazionale Comunicazione Ambientale

         Grazie dell'attenzione

                                                                                     Area Comunicazione