Progetto didattico di educazione ambientale per le scuole "Gli ASVOnauti" - A.S. 2021/22

23 SETTEMBRE 2021

gli asvonauti

Parte la terza edizione de Gli ASVOnauti, il progetto didattico gratuito sui temi ambientali di ASVO SpA, che sarà al fianco dei docenti per supportarli nella didattica e proseguire un percorso utile a promuovere negli studenti lo sviluppo di una coscienza ambientale e sociale indirizzata alla sostenibilità.

I laboratori sono dedicati a tutte le scuole del territorio, statali e paritarie, dalle scuole dell’infanzia agli Istituti di Istruzione Superiore.

Il programma completo - dei laboratori didattici e dei corsi di aggiornamento gratuiti per i docenti - è disponibile al sito www.asvo.it/informazioni/ambiente-scuola-formazione . 

L'Open Day per la presentazione del progetto, durante il quale risponderemo alle domande dei docenti, si terrà martedì 12 ottobre 2021 dalle ore 16:00 alle ore 17:30, presso l'aula magna dell'ITIS Da Vinci di Portogruaro.
È possibile partecipare in presenza o in modalità online. Per partecipare, compila il modulo online di iscrizione all'Open Day.

Per richiedere l’adesione al progetto di educazione ambientale di ASVO, le cui attività si svolgeranno da dicembre 2021 a maggio 2022, è sufficiente compilare il modulo di adesione scuole on line .


Per informazioni: segreteria@asvoscuole.net