11 SETTEMBRE 2015
Il progetto di educazione ambientale che Asvo ha predisposto per le scuole di ogni ordine e grado del bacino è pronto.... ultimi dettagli per definire il calendario degli incontri in collaborazione con i docenti e poi partenza ufficiale nel mese di novembre. Il numero degli iscritti è decisamente alto; infatti ad oggi hanno aderito alla proposta educativa della società Asvo per il corrente anno scolastico ben 115 classi per 2.516 ragazzi delle scuole della fascia dell'obbligo, infanzia, primaria e secondaria di grado..
Altro dato di grande rilievo sono le adesione all'eco quiz on line "In missione per salvare il pianeta" rivolto ai ragazzi degli istituti scolastici superiori del portogruarese; ad oggi hanno dato la propria adesione circa 2.000 ragazzi del Liceo classico, scientifico, D' Alessi, Scarpa - Mattei, Luzzatto, ecc.
Dati di grande rilievo ha detto Luca Michelutto, Presidente di Asvo SpA, che dimostrano ancora una volta la validità della impostazione didattica e metodologica dei progetti educativi che sistematicamente, ogni anno, l'azienda propone ai ragazzi del mondo della scuola; un investimento economico e professionale importante da parte della nostra società per progetti di educazione ambientale rivolti al mondo della scuola che sono sicuramente una delle chiavi vincenti della politiche ambientali di Asvo con l' obiettivo di contribuire a costruire assieme ai ragazzi, cittadini del domani, l'ambiente del futuro che sarà sicuramente pulito, vivibile e anche gradevole.
Informazioni sul progetto educativo ASVO: Area Comunicazione, tel. 0421.705720
Grazie dell'attenzione
Area Comunicazione