09 APRILE 2013
Gentili utenti,
desideriamo informarvi SULLE DUE MODALITA’ DI RACCOLTA RIFIUTI A DOMICILIO UTILIZZATE dall'azienda Asvo SpA.
1.SVUOTAMENTO CONTENITORI KIT RACCOLTA PORTA A PORTA (contenitore bianco, giallo, marrone e sacchetto verde marchiato Asvo).
Questo servizio viene svolto da Asvo soltanto secondo il calendario di raccolta recapitato a domicilio, all'inizio dell'anno 2013, a tutte le famiglie e alle utenze commerciali degli 11 comuni soci serviti;
2. RITIRO A DOMICILIO DI ERBA, RAMAGLIE ED INGOMBRANTI DI PRODUZIONE DOMESTICA.
Questo servizio viene svolto da Asvo soltanto con prenotazione al numero verde aziendale gratuito, 800.705551, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 16.00
RITENIAMO IMPORTANTE RICORDARE AGLI UTENTI CHE:
1) Il personale aziendale addetto alla raccolta dei rifiuti, autisti, raccoglitori, ecc. non è autorizzato a lasciare nelle cassette della posta delle utenze domestiche nessuna comunicazione che non sia ISTITUZIONALE E COMUNQUE RIPORTATA SEMPRE SU CARTA INTESTATA DELL’AZIENDA CON APPOSITO LOGO.
Inoltre, tutte le comunicazioni di pubblica utilità, sono sempre riportate anche nelle pagine web aziendali, all’indirizzo www.asvo.it.
2) Il personale aziendale Asvo è identificabile sempre da apposito tesserino di riconoscimento e viaggia sempre su macchine aziendali riconoscibili dal logo ASVO SpA e non è autorizzato ad entrare nelle proprietà degli utenti per controlli, verifiche, ecc.
3) Nessun dipendente Asvo è autorizzato a riscuotere denaro dagli utenti; il pagamento per i servizi ambientali ricevuti da Asvo va fatto solo ed esclusivamente a mezzo apposito bollettino postale e comunque sempre a fronte di regolare fattura emessa dalla azienda.
Si invitano gentilmente tutti gli utenti a:
1) Non far entrare nella propria casa nessuna persona che si spaccia per operatore Asvo;
2) Segnalare tempestivamente ad Asvo, numero verde 800.705551 e alle autorità di pubblica sicurezza la presenza di soggetti che cercano di entrare indebitamente, con stratagemmi i più disparati, nelle proprie abitazioni.
3) Eventuali sanzioni amministrative vanno pagate solo ed esclusivamente al Comando di Polizia Municipale del proprio Comune .
Grazie per la preziosa collaborazione
Area Comunicazione