07 LUGLIO 2013
Lunedì 8 luglio, all’hotel Quirinale di Roma ci saranno le premiazioni dei Comuni che hanno partecipato all' edizione 2013 di “ Comuni Ricicloni d’Italia” e che sono rientrati nella graduatoria nazionale di Legambiente, la prestigiosa Fondazione che ogni anno organizza questa importante manifestazione sulla raccolta e lo smaltimento dei rifiuti.
Saranno premiati anche l’Azienda Asvo e i 9 comuni soci dell’entroterra (Annone Veneto, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Portogruaro, Pramaggiore, S. Stino di Livenza e Teglio Veneto) per aver raggiunto standard ottimali nel trattamento dei rifiuti e per aver incentivato comportamenti virtuosi tra i propri cittadini.
Nel primo pomeriggio di lunedì 8 luglio, il dossier 2013 “Comuni Ricicloni d’Italia 2013” con gli elenchi dettagliati dei premiati e della graduatoria nazionale potrà essere consultato anche nel sito di Asvo SpA, Home page, Ultime notizie.
L’Area Comunicazione aziendale predisporrà anche apposita graduatoria della provincia di Venezia per far conoscere agli utenti del bacino i risultati ottenuti dai comuni soci di Asvo SpA grazie ai loro comportamenti virtuosi quotidiani.
Grazie dell’attenzione
Area Comunicazione