06 AGOSTO 2019
A.S.V.O. S.p.A. ha avviato le procedure per l’individuazione di una graduatoria di candidati per il ruolo di IMPIEGATO ADDETTO ALL’UFFICIO APPALTI E CONTRATTI E SEGRETERIA DIREZIONE GENERALE, inquadramento al 5° livello, posizione parametrale B CCNL Servizi Ambientali.
Le mansioni che il soggetto vincitore verrà chiamato a svolgere saranno, in linea indicativa, le seguenti:
- Gestione dell’intera procedura di gara (affidamenti diretti, procedura aperta e/o negoziata) per appalti di servizi, lavori e forniture ai sensi del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., dalla delibera d’indizione alla stipula del contratto;
- Adempimenti legati agli obblighi di trasparenza e pubblicazione di dati previsti dal D. Lgs. 33/2013 e L. 190/2012;
- Adempimenti accessori alle procedure di affidamento di appalti di servizi, lavori e forniture (gestione sistemi informatici ANAC).
Sede di lavoro: presso la sede legale di A.S.V.O. S.p.A. in Comune di Portogruaro.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice secondo l'allegato A) e dovrà pervenire, in busta chiusa riportante i dati del mittente e l’indicazione “AVVISO DI SELEZIONE PER IMPIEGATO ADDETTO ALL’UFFICIO APPALTI E CONTRATTI E SEGRETERIA DIREZIONE GENERALE”, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 AGOSTO 2019 PRESSO UFFICIO DEL PERSONALE di A.S.V.O. S.p.A. Via Daniele Manin 63/a 30026 Portogruaro, nei seguenti modi alternativi: consegnata a mano, inviata via posta ordinaria ovvero tramite raccomandata A.R.
Tutte le informazioni su https://www.asvo.it/azienda/assunzione-personale .
Cliccare sui titoli per scaricare la documentazione relativa alla selezione: