Asvo effettua il ritiro a domicilio di materiale proveniente da piccoli lavori di rimozione in ambito domestico (mattoni, piastrelle, piccoli pezzi di cemento, sanitari), il servizio rientra nella categoria ingombranti e nel computo delle 4 chiamate gratuite.
Come usufruire del servizio:
1. Inviare il modulo (qui) compilato e firmato via mail a segnalazioni@asvo.it
2. Effettuare la prenotazione utilizzando il numero verde 800.811333 (041.9655533 da cellulare).
► La prenotazione deve essere effettuata entro il giorno lavorativo precedente il ritiro. Il servizio viene svolto il primo mercoledì del mese con cadenza bimestrale
3. Preparare i rifiuti “Inerti” la sera prima del giorno concordato per il ritiro, in suolo pubblico, vicino alla propria abitazione e in modo da non arrecare danno ad alcuno e/o intralciare la viabilità. Il rifiuto deve essere esposto confezionato in secchi o cassette (contenitori rigidi) in numero massimo di 5 per intervento, che non superino ciascuno il peso di 20 kg. (totale 100 kg ad intervento). Il materiale tipo sanitari (lavandini, wc, bidet in ceramica, vasche in ceramica) ed il marmo, vanno raccolti con la stessa modalità del materiale inerte. I sanitari ritirabili ad intervento possono essere al massimo 5.