ASVO PUBBLICA NEL PROPRIO CANALE YOU TUBE I VIDEO SUI RIFIUTI

06 MARZO 2014

     

 

 

 Pubblicati nel canale aziendale You tube 5 filmati sui rifiuti  realizzati dall'Area Comunicazione di Asvo, di cui 4 monografici ed uno che comprende tutte le tipologie di rifiuti.

  I 4 video monografici illustrano il  grande viaggio del recupero  dei rifiuti raccolti negli 11 comuni soci serviti da Asvo: la  carta ed il cartone da macero, il rifiuto umido, il  rifiuto secco non riciclabile ed il  vpl, vetro - imballaggi in plastica e  lattine.

  E' inoltre possibile visionare e scaricare anche il video  integrale  che offre una panoramica completa su tutte le tipologie di rifiuti.

  Con la pubblicazione nella rete di questi importanti ed utili strumenti multimediali di comunicazione ambientale, l'azienda si rivolge anche ai frequentatori della rete per fornire  loro  importanti ed utili informazioni sul percorso di recupero che seguono i rifiuti raccolti negli 11 comuni soci serviti dall'azienda con l'obiettivo di far capire alla gente l'importanze della separazione e del corretto conferimento dei rifiuti.

  Grazie dell'attenzione e buona visione

IL GRANDE VIAGGIO DEL RIFIUTO SECCO NON RICICLABILE http://youtu.be/NGglEPR7yuw

IL GRANDE VIAGGIO DEL RIFIUTO UMIDOhttp://youtu.be/SgU559ckg_I

IL GRANDE VIAGGIO DEL VPL – VETRO, IMBALLAGGI IN PLASTICA E LATTINEhttp://youtu.be/zEmvQJnyTK0

   IL GRANDE VIAGGIO DELLA CARTA E CARTONE DA MACERO http://youtu.be/jnZE0os2U6s

 

                                                                                   Area Comunicazione