LUNEDI' 23 GENNAIO INIZIERA' LA DISTRIBUZIONE DELLA SCORTA SACCHI 2017 E TERMINERA' VENERDI' 12 MAGGIO

09 GENNAIO 2017

Gentili utenti,

vi informiamo che lunedi 23 gennaio  Asvo inizierà la distribuzione itinerante della scorta di sacchetti per il secco, la frazione umida e il pl (plastica e lattine) per l'anno 2017 e proseguirà fino a venerdì 12 maggio.

Asvo distribuirà  i sacchetti in 8 degli 11 comuni soci serviti dall'azienda, vale a dire Annone Veneto, Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Gruaro, Portogruaro, S. Michele al Tagliamento e San Stino di LIvenza.

I comuni di Fossalta di Portogruaro, Pramaggiore e Teglio Veneto provvederanno  in proprio alla distribuzione dei sacchi per i propri cittadini. I residenti in questi comuni, per conoscere le modalità di distribuzione, i giorni e gli orari di ritiro  dei sacchetti, sono invitati gentilmente a consultare il calendario Asvo 2017 in corso di distribuzione.

    Gli  utenti al momento del ritiro dei  sacchetti dovranno  esibire all'operatore la propria tessera sanitaria per la lettura del codice fiscale.

    Coloro che ritireranno  i sacchi per conto di altri utenti, dovranno presentare la tessera sanitaria degli interessati.

    Suggeriamo infine di non precipitarsi in massa a ritirare i sacchetti NEI PRIMI GIORNI DI DISTRIBUZIONE previsti dal calendario  al fine di evitare estenuanti attese.
   
   RICORDIAMO CHE SARA' POSSIBILE RITIRARE FACILMENTE E COMODAMENTE LA PROPRIA SCORTA GRATUITA DI SACCHETTI PER IL 2017 PER CIRCA 4 MESI DI SEGUITO !!!

 

Informazioni: numero verde Asvo, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 14.00

Grazie dell'attenzione

                                                                                                                                                         Area Comunicazione

 
» Calendario distribuzione gratuita sacchetti ASVO 2017 «