CAORLE PONENTE.CALENDARIO DISTRIBUZIONE KIT PORTA A PORTA PER RESIDENTI E PROPRIETARI DI SECONDE CASE.

28 FEBBRAIO 2018

Gentili utenti di Caorle ponente

al fine di facilitare il corretto conferimento delle varie tipologie di rifiuti che produciamo ogni giorno, Asvo distribuisce ai cittadini che abitano in zone dove è attivo il sistema di raccolta rifiuti porta a porta, apposito ki(contenitore giallo per la carta, sotto lavello, ecocalendario 2018, guida pratica  e  scorta di sacchetti per la frazione umida, per il rifiuto secco e per il pl  - plastica e lattine -)  che può  essere ritirato presso la sede operativa Asvo in via dell'Artigiano 8 a Sansonessa di Caorle, dalle 10.00 alle 12.00,  secondo calendario allegato oppure, per chi è più comodo, anche presso l'impianto Asvo di Centa Taglio di Lugugnana di Portogruaro, ogni martedì dalle 8.00 alle 10.30 e dalle 14.00 all 16.30.

 

RICORDIAMO CHE PER RITIRARE IL KIT E' INDISPENSABILE:

1. presentare all'operatore Asvo la propria tessera sanitaria per la lettura del codice fiscale oppure copia della TARI;

2. fornire il numero di inventario del cassonetto stradale verde per la frazione umida che risulta più vicino alla propria abitazione per ricevere apposita chiave di apertura dello stesso.

3. qualora l'interessato sia impossibilitato a ritirare il kit, potrà delegare altre persone oppure l'agenzia di riferimento utilizzando apposito voucher  riportato nell'allegato calendario di distribuzione dispositivi.

Invitiamo pertanto gli interessati a prendere visione dell'allegato calendario distribuzione kit e a consultare attentamente il calendario 2018 che è stato recapitato a domicilio o che sarà consegnato al momento del ritiro del kit porta a porta.

Informazioni: numero verde Asvo, 800.705551 attivo del lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 15.00

Grazie dell'attenzione

                                                                                                                               Area Comunicazione

 

 
» Calendario distribuzione kit porta a porta per residenti e proprietari seconde case Caorle ponente. «