ASVO PARTECIPA ALLA FIERA DI S.ANDREA DI PORTOGRUARO, SABATO 28 E DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015

23 NOVEMBRE 2015

Asvo partecipa, come consuetudine, alla tradizionale manifestazione fieristica di S. Andrea di Portogruaro, in programma sabato 28 e domenica 29 novembre 2015.

I visitatori dello stand di Asvo, che si trova in Piazza della Repubblica,di fronte al Palazzo Municipale, potranno far giocare i propri figli con la ruota ecologica, vincere dei bellissimi premi ecologici, ricevere preziose informazioni sui servizi ambientali di Asvo (porta a porta, ecocentri, ecocalendari 2016, ritiro scorta gratuita e acquisto sacchetti per il secco,concorso ecopuntiasvo, ecc.) e RICEVERE GRATUITAMENTE UNA BOTTIGLIA IN VETRO RICICLATO DOTATA DI APPOSITA CHIUSURA DI SICUREZZA  CON GUARNIZIONE.

Perchè in regalo una bottiglia in vetro riciclato? Per far capire agli utenti che tutti i rifiuti riciclabili, e nello specifico il rifiuto vetro, opportunamente separato e conferito negli appositi contenitori aziendali,  può diventare una risorsa: nuovi contenitori, bottiglie per bevande, ecc.
Infine il personale del punto informativo  stamperà ai visitatori gli ecobuoniasvo che i cittadini potranno utilizzare  nei negozi aderenti al circuito ecopunti per  ottenere degli sconti sugli acquisti.

    Grazie dell'attenzione

                                                                                                                                                     
                                                                                                                                                                               Area Comunicazione