PERCORSO EDUCATIVO ASVO 2016.2017 SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI.

03 DICEMBRE 2016

 
A conclusione dei laboratori sulla raccolta differenziata dei rifiuti, selezione e corretto conferimento, tutti i bambini e i ragazzi dell' infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado che hanno partecipato a questo progetto educativo, accompagnati dai propri genitori, sono invitati a partecipare, SABATO 8 APRILE, NELLA SALA DELLE COLONNE DEL COLLEGIO MARCONI DI PORTOGRUARO, alla MOSTRA in cui saranno esposti tutti gli elaborati, disegni, lavoretti costruiti con materiali di recupero sia  durante i laboratori che con i propri insegnanti.

Sarà una giornata di festa in cui educatori ambientali, bambini e genitori parleranno della  positiva esperienza educativa  che ha visto coinvolte 12 classi dell'infanzia, primaria e secondaria di Portogruaro.
 
Il Presidente di Asvo, Luca Michelutto  si è detto soddisfatto per la partecipazione e l'entusiamo con cui ragazzi, docenti e genitori hanno accolto e partecipato a questa bella esperienza educativa proposta da Asvo.

Anche questa iniziativa ha concluso Michelutto, contribuirà sicuramente a far crescere i nostri ragazzi con una mentalità rispettosa del nostro ambiente.

CALENDARIO DI VISITA ALLA MOSTRA
 
ORARIO  SCUOLA
9.30 - 10.00 Classi IA e IB della scuola secondaria di I° "Marconi - Portogruaro
10.15 - 10.45 Scuola dell'infanzia "M.Immacolata" di Portogruaro
11.00 - 11.45 Classe 4°C della scuola primaria "IV novembre" - Portogruaro
Classi  1 A e 4 D  scuola primaria "Virgilio" di Giussago di Portogruaro
11.45 - 12.15 Classi I°, III° e IV° della scuola primaria "Marconi" - Portogruaro

Grazie dell'attenzione

                                                                                                                             Area Comunicazione