PROCLAMATO UNO SCIOPERO NAZIONALE PER L'IGIENE AMBIENTALE PUBBLICA E PRIVATA DALLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI CGIL,FIT-CISL,UILTRASPORTI E FIADEL PER LE GIORNATE DI LUNEDI' 11 E MARTEDI' 12 LUGLIO 2016

08 LUGLIO 2016

Gentili utenti,

vi informiamo che le Segreterie Nazionali delle OO.SS. FP-CGL , FIT-CISL, UILTRASPORTO E FIADEL hanno proclamato due  giornate di sciopero nazionale per i lavoratori delle aziende pubbliche di igiene ambientale per le intere giornate e per tutti i turni di lavoro.

     Poichè anche il personale di Asvo potrebbe aderire allo sciopero, avvisiamo gli utenti dei comuni soci serviti dall'azienda: Annone Veneto, Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Portogruaro, Pramaggiore, S. Michele al Tagliamento, S. Stino di Livenza e Teglio Veneto che il servizio raccolta rifiuti (svuotamento contenitori a domicilio, ecocentri e servizio ritiro rifiuti pericolosi con il centro ecologico mobile) nelle GIORNATE  DI LUNEDI 11 E MARTEDI' 12 LUGLIO 2016 potrebbe NON ESSERE SVOLTO REGOLARMENTE.

RITENIAMO IMPORTANTE AVVISARE GLI UTENTI CHE I GIRI DI RACCOLTA PREVISTI E NON EFFETTUATI NELLE GIORNATE  DI LUNEDI' 11 E MARTEDI' 12 LUGLIO 2016, NON POTRANNO ESSERE RECUPERATI.

    Ci scusiamo per l'eventuale disagio arrecato e  vi ringraziamo per la preziosa collaborazione che date ogni giorno all'ambiente e alla nostra azienda..

ATTENZIONE: RITENIAMO IMPORTANTE FAR PRESENTE CHE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE IN RETE  DEL PRESENTE COMUNICATO  SONO IN CORSO SIA A, LIVELLO NAZIONALE CHE A LIVELLO PROVINCIALE DEGLI INCONTRI DI LAVORO PER VERIFICARE SE CI SONO LE CONDIZIONI PER RAGGIUNGERE UN ACCORDO E SCONGIURARE LO SCIOPERO. ABBIAMO RITENUTO IMPORTANTE COMUNQUE FARE IL COMUNICATO, SENZA CREARE ALLARMISMI MA CON L'INTENZIONE DI INFORMARE PER TEMPO I NOSTRI UTENTI IN MERITO ALLA POSSIBILITA' DELLO SCIOPERO PROGRAMMATO, COME DETTO SOPRA,  PER LE GIORNATE DI LUNEDI' 11 E MARTEDI' 12 LUGLIO 2016.

    Grazie dell'attenzione

                                                                                                                                                           Area Comunicazione