BIBIONE E CAORLE. SERVIZI AMBIENTALI ESTATE 2013 PER GLI OPERATORI ECONOMICI

04 APRILE 2013

      Al via da LUNEDI' 22 APRILE  il calendario estivo di raccolta rifiuti per gli operatori economici delle spiagge di  Bibione e Caorle.

      Uno sforzo organizzativo importante  per l'azienda Asvo che  mette in campo per la stagione estiva 2013 un grande numero di operatori ecologici e di mezzi per il  ritiro a domicilio dei rifiuti presso le attività commerciali, per il servizio di spazzamento, lo svuotamento dei contenitori posizionati lungo le strade, gli interventi straordinari e le chiamate per la rimozione di rifiuti abbandonati, ecc. 

      Servizi ambientali attenti, puntuali, in linea con le aspettative degli operatori turistici e dei villeggianti, per mantenere belle, pulite e gradevoli le nostre località di mare che sono sicuramente tra le più rinomate ed apprezzate nel Veneto.

      A Bibione sono previsti 4 tipi di calendari di raccolta, con frequenze di svuotamento dei contenitori più o meno elevate in funzione del numero di presenze turistiche (il primo calendario di raccolta sarà attivo dal 22 aprile al 19 maggio, il secondo dal 20 maggio al 9 giugno, il terzo dal 10 giugno al 15 settembre e il quarto dal 16  al 29 settembre).
 
   Per Caorle invece sono programmati 2 tipi di calendari di raccolta, il primo dal 22 aprile al 2 giugno e il secondo  dal 3 giugno al 15 settembre 2013.

   Tutti gli operatori economici delle suddette località balneari  riceveranno a domicilio il calendario  con la frequenza di raccolta delle varie tipologie di rifiuti e inoltre potranno ricevere ulteriori informazioni e/o delucidazioni consultando le pagine web di Asvo, all'indirizzo www.asvo.it, oppure contattando il personale aziendale al numero verde 800.705551, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00.

   In allegato i due tipi di calendari estivi 2013 per gli operatori economici di Bibione e di Caorle.

 
                                                                                               Area Comunicazione

 
» CAORLE Calendario estivo 2013 raccolta rifiuti per operatori economici « 
» BIBIONE Calendario estivo 2013 raccolta rifiuti per operatori economici «