BLOG ASVO – SCUOLE PROGETTO EDUCAZIONE AMBIENTALE 2011-2012

06 GIUGNO 2012

         Consegnato questo mattina ai bambini e alle bambine  della primaria “Manzoni” di Teglio Veneto, il premio Blog Asvo – Scuole 2011-2012.

          Presenti alla premiazione il Presidente di Asvo SpA, Luca Michelutto, l’Assessore all’Ambiente del Comune di Teglio Veneto Geometra Luca De Luca  e il Dirigente scolastico del Comprensivo di Fossalta di Portogruaro, Prof. Elci Vida.

           I ragazzi della primaria di Teglio Veneto sono risultati vincitori del concorso - blog per aver ottenuto il maggior numero di voti  con l’articolo “ Noi facciamo la nostra parte”  riguardante l’uso del kit piatti, bicchieri e stoviglie lavabili per ridurre i rifiuti nella mensa scolastica.

           IL premio, una splendida macchina fotografica digitale , potrà essere utilizzata a scopo didattico da tutte le insegnanti e i ragazzi  del plesso scolastico per gite di istruzione, laboratori in classe, manifestazioni culturali, ecc.

           Il presidente Michelutto, ha ringraziato  i ragazzi per l’entusiasmo con cui hanno partecipato al progetto educativo dell’azienda, le insegnanti e i genitori  per la disponibilità a condividere le attività di informazione e di sensibilizzazione ambientale che Asvo propone ogni anno scolastico invitando tutti a partecipare anche alle iniziative ambientali  in programma per il prossimo anno scolastico.

                                                                                       
                                                                                          Area Comunicazione