I NOSTRI RIFIUTI - DOVE FINISCONO, CHI LI RICICLA E QUANTO CI COSTANO?

07 NOVEMBRE 2016

Martedì 15 novembre, con inizio alle ore 9.00, presso la Sala Caminetto della Villa Comunale di Portogruaro, importante incontro di lavoro sul tema dal titolo:"I NOSTRI RIFIUTI, dove finiscono, chi li ricicla e quanto ci costano?".

Si parlerà della gestione dei rifiuti nell'area metropolitana di Venezia, del 7° programma d'Azione generale per l'Ambiente, degli obiettivi del Piano Rifiuti Veneto 2020, della nuova gerarchia dei rifiuti; ed ancora del trattamento dei rifiuti da parte del Gruppo Veritas con riferimento specifico al servizio di raccolta gestito da Asvo Spa, della qualità delle raccolte differenziate del Gruppo Veritas, ed ancora delle poltiche ambientali,  delle strategie in campo ambientale adottate dalla società Asvo e della tracciabilità delle filiere dei rifiuti del Gruppo Veritas.

Un incontro di lavoro al quale sono invitati i Sindaci, gli Assessori all'Ambiente, i Dirigenti ed il perrsonale degli uffici ambiente e degli uffici tecnici degli 11 comuni soci serviti.

Sarà una importante occasione di discussione e di confronto tra Dirigenti di Veritas, la Presidenza di Asvo Spa, rappresentanti di società di consulenza e gli Amministratori degli 11 comuni soci in cui il servizio di igiene urbana viene svolto da Asvo.

PROGRAMMA:

Al Saluto del Sindaco di Portogruaro, Maria Tersa Senatore, seguiranno gli interventi  dei  relatori: Luca Michelutto, Presidente di ASVO SpA, Andrea Razzini, Direttore Generale VERITAS SpA e Ezio da Villa, Divisione ENERGIA S.R.L.

Grazie dell'attenzione

                                                                                                                                                                                                                                         Area Comunicazione

 
» Incontro di lavoro sul tema:"I NOSTRI RIFIUTI - dove finiscono, chi li ricicla e quanto ci costano?" «