CAMPAGNA ECOPUNTIASVO - SPECIALE COMPOST 2015

09 MARZO 2015

 

Gentili utenti,

       vi informiamo con piacere che  il progetto ECOPUNTIASVO 2015  si arricchisce di una nuova vantaggiosa opportunità per gli utenti degli 11 comuni soci che portano i rifiuti direttamente al proprio ecocentro di riferimento al posto di richiederne il ritiro a domicilio con prenotazione telefonica.

       Il numero di utenti che spendono gli ecobuoniasvo guadagnati con il conferimento dei rifiuti direttamente all’ecocentro aumenta continuamente e  i negozi che hanno aderito al circuito ECOPUNTIASVO e che quindi ritirano gli ecobuoniasvo  agli utenti praticando apposito sconto sugli acquisti , sono aumentati  negli ultimi giorni di ben 14 unità, arrivando a quota  130 negozi presenti negli 11 comuni Asvo.

      Ora l’Azienda, per la stagione primaverile, quando si producono importanti quantità di rifiuto verde (sfalci di erba, ramaglie, potature, ecc.), ha introdotto  anche la possibilità di ricevere gratuitamente dei sacchetti di compost portando il verde in tutti i 10 ecocentri del bacino che si trovano a Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, La Salute di Livenza, Portogruaro, Pramaggiore, Bibione di S. Michele al Tagliamento e S.Stino di Livenza.

      Da aprile a giugno 2015, dopo 5 conferimenti di verde,   (sfalci di erba, ramaglie, potature, ecc.) ASVO assegnerà agli utenti 1 ECOBUONO - SPECIALE COMPOST che permetterà di ricevere, GRATUITAMENTE  1 SACCHETTO DI COMPOST da 20 litri nei giorni stabiliti dal calendario di distribuzione sotto riportato.

RIEPILOGANDO:

> OGNI  5 CONFERIMENTi  DI VERDE , SI AVRA' DIRITTO AD 1 ECOBUONO SPECIALE COMPOST;

> 1 ECOBUONO SPECIALE COMPOST DARA' DIRITTO AD 1 SACCHETTO DI COMPOST DA 20 LITRI.

Per conoscere le modalità di svolgimento della campagna di comunicazione e il calendario di ritiro dei sacchetti di compost, clic sul file sotto riportato e chiedere informazioni al personale addetto agli ecocentri.

Grazie dell’attenzione

 

                                                                                                                                                                                     Area Comunicazione

 
» Calendario ritiro sacchetti compost - descrizione progetto «