FIERA DI SANTO STEFANO DI CONCORDIA SAGITTARIA, 31 LUGLIO - 4 AGOSTO

20 LUGLIO 2015

        

 

 

         L'Azienda ASVO sarà presente alla tradizionale fiera di S. Stefano di Concordia Sagittaria, in programma da Venerdì 31 luglio a Martedì 4 agosto 2015, con proprio stand e punto informativo.

Personale incaricato dalla società  sarà a disposizione dei visitatori per fornire spiegazioni, delucidazioni,dare risposte e chiarire  dubbi  dei cittadini sui servizi ambientali gestiti dalla azienda.(raccolta porta a porta con apposito kit di contenitori, ecocentri, raccolta rifiuti pericolosi, ritiro a domicilio di verde ed ingombranti con prenotazione telefonica, ritiro scorta gratuita sacchetti secco e umido, acquisto di nuovi sacchetti per il secco nei negozi convenzionati, ecc.

Protagonista assoluta dell'orrmai tradizionale appuntamento fieristico, che è uno degli eventi più importanti del territorio del bacino Asvo con diverse decine di migliaia di visitatori, sarà la ruota ecologica che tanto entusiasmo ha suscitato non solo tra i ragazzi.

        Un veloce giro di ruota, una domandina facile ..... facile sul corretto conferimento dei rifiuti ... un veloce ripasso sugli stili di vita più sostenibili che permettono di migliorare la qualità

della vita delle nostre comunità e poi un premio, anzi due premi,,,,, un sacco di prezioso compost  da 20 litri, ricavato anche con il rifiuto umido prodotto negli 11 comuni soci di Asvo e un EcobuonoASVO

da utilizzare subito nei negozi di Concordia Sagittaria che fanno parte del circuito ecoopuntiasvo con sconti speciali sulla spesa.

       E per i più piccoli,..... tanta animazione, giochi e premi ecologici con la eccezionale partecipazione della mascotte ufficiale della azienda AUGUSTO DRAGO GIUSTO.

      Grazie dell'attenzione

                                                                                                                                             Area Comunicazione

 

 
» Le attività allo stand di Asvo in Fiera a Concordia Sagittaria «