FIERA DI SANTO STEFANO DI CONCORDIA SAGITTARIA, 2/7 AGOSTO 2017.ASVO PARTECIPA CON PROPRIO PUNTO INFORMATIVO.

04 AGOSTO 2017

Personale incaricato dalla società  sarà a disposizione dei visitatori per fornire spiegazioni, delucidazioni,dare risposte e chiarire  dubbi   sui servizi ambientali gestiti dalla azienda.(raccolta porta a porta con apposito kit di contenitori, ecocentri, raccolta rifiuti pericolosi, ritiro a domicilio di verde ed ingombranti con prenotazione telefonica, ritiro scorta gratuita sacchetti secco e umido, acquisto di nuovi sacchetti per il secco nei negozi convenzionati, ecc.

PER I RAGAZZI:
Protagonista assoluta dell'orrmai tradizionale appuntamento fieristico, che è uno degli eventi più importanti del territorio del bacino Asvo con diverse decine di migliaia di visitatori, sarà la RUOTA ECOLOGICA che tanto entusiasmo ha suscitato non solo tra i ragazzi.

Un veloce giro di ruota, una domandina facile ..... facile sul corretto conferimento dei rifiuti ... un veloce ripasso sugli stili di vita più sostenibili che permettono di migliorare la qualità della vita delle nostre comunità e poi un premio ecologico bellissimo e..... utile.

PER GLI ADULTI

> INFORMAZIONI SU TUTTI I  SERVIZI AMBIENTALI GESTITI DALL'AZIENDA;

> PROGETTO  ECOPUNTIASVO, che tanto consenso ed approvazione sta ottenendo da parte dei cittadini, verifica del proprio saldo punti con l'operatore Asvo, ritiro degli ECOBUONI  spettanti e spesa, con importanti sconti,  nei negozi del bacino Asvo che hanno  aderito al circuito ecopuntiasvo.

A tutti i visitatori due omaggi rigorosamente ecologici:

> bottiglie  in vetro riciclato per ricordare agli utenti l'importanza e la grande valenza ambientale e sociale della raccolta differenziata e dei comportamenti virtuosi da tenere nei confronti dell'ambiente;

lampadine a basso consumo, per ricordare  a tutti la necessità di utilizzare con intelligenza e parsimonia le risorse energetiche non rinnovabili, fondamentali per la nostra vita, quali l'energia elettrica e l'acqua.

        Grazie dell'attenzione

                                                                                                                                                         Area Comunicazione