INAUGURATO UFFICIALMENTE OGGI A BIBIONE IL TRENINO ELETTRICO DEL RICICLO.

12 LUGLIO 2013

       Inaugurato questa mattina, nell'arenile di Piazzale zenith a Bibione, il TRENINO  ELETTRICO DEL RICICLO alla presenza del Sindaco di S, Michele al Tagliamento Pasqualino Codognotto, del Presidente di Asvo SpA Luca Michelutto e della Presidente della Bibione Spiaggia Vania Prataviera.

    Grande curiosità da parte dei numerosissimi turisti presenti all'evento per il trenino ecologico  e grande entusiamo e gioia da parte dei tanti bambini per la presenza di Capitan Eco e di Augusto Drago Giusto, amici dell'ambiente.

    Una bella manifestazione, in cui si sono uniti in una sinergia vincente l'Amministrazione Comunale di S. Michele al T.,  l'Azienda ASVO che svolge il servizio di igiene urbana  e  la Bibione spiaggia la società   che ha il compito di gestire l'arenile di Bibione.

    Domani il TRENINO ELETTRICO DEL RICICLO inizierà il  servizio di raccolta dei rifiuti prodotti in spiaggia dai villeggianti  e contribuirà sicuramente :

a mantenere la spiaggia di Bibione tra le pulite e più belle;

> a rendere  un servizio importantissimo all'ambiente di vacanza: avviare a recupero tutti i tipi di rifiuti che possono e devono essere riciclati perchè.
.... La raccolta dfferenziata non va in vacanza !!!

Per visionare il video su you tube, CLICCA QUI


      Grazie dell'attenzione

                                                                                       Area Comunicazione


 

 
» Locandina presentazione ufficiale trenino elettrico del riciclo. «