LUNEDI' 20 GENNAIO ASVO INIZIA LA DISTRIBUZIONE GRATUITA DEI SACCHETTI SECCO E UMIDO PER IL 2014

05 GENNAIO 2014

Gentili utenti,
     vi informiamo che lunedì 20 gennaio  Asvo inizierà la distribuzione della scorta gratuita di sacchetti secco e umido per l'anno 2014  nei comuni di Annone Veneto, Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Portogruaro, S. Michele al Tagliamento e S. Stino di Livenza; i residenti nei suddetti comuni   potranno  ritirare la scorta sacchetti gratuita oltre che nel comune di residenza anche negli altri  sopra riportati.

     Per conoscere date, fasce orarie e luoghi di distribuzione,  gli utenti sono invitati gentilmente a leggere il calendario distribuzione sacchetti contenuto nell'ecocalendario 2014 in corso di distribuzione oppure a visitare  il sito aziendale all'indirizzo www.asvo.it seguendo i percorsi e le indicazioni sotto riportate:

> home page, ULTIME NOTIZIE, "L'ecocalendario 2014 è in rete";
> home page, box SERVIZI DI  RACCOLTA, calendario sacchetti;
> home page, box SPORTELLO INFORMAZIONI, download calendario sacchetti;
>home page, colonna di sinistra, COMUNI SERVITI, selezionare il comune interessato e quindi nell'area download, in basso, fondino azzurro,  clic sulla voce calendario distribuzione sacchetti.

   Cogliamo l'occasione per raccomandare di non accorrere in massa nei primi giorni di distribuzione onde evitare lunghe ed estenuanti file di attesa; la distribuzione dei sacchetti terminerà sabato 24 maggio per cui  ci sono circa cinque mesi di tempo per ritirarli.
_______________________________________________________________________

     I residente invece nei comuni di: Pramaggiore,  Gruaro, Teglio Veneto e Fossalta di Portogruaro dovranno ritirare la scorta gratuita dei sacchetti secco e umido 2014 soltanto negli Uffici del proprio comune.

    Informazioni anche al numero verde Asvo 800.705551, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00.

      Grazie dell'attenzione


                                                                                Area Comunicazione

 
» Calendario distribuzione sacchetti ti 2014. «