LUNEDI' 21 GENNAIO ASVO INIZIA LA DISTRIBUZIONE GRATUITA DEI SACCHETTI SECCO E UMIDO 2013

19 GENNAIO 2013

 Gentili utenti,

     Vi informiamo che LUNEDI'  21 GENNAIO Asvo  inizierà la distribuzione gratuita dei sacchetti per secco e umido, scorta 2013; l'azienda consegnerà i sacchetti  nei seguenti  comuni: Annone Veneto, Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Portogruaro, S. Michele al Tagliamento e S. Stino di Livenza.

    I cittadini che risiedono in questi 7 comuni, potranno ritirare i sacchetti nel proprio comune di residenza oppure, se impossibilitati, anche  in uno qualsiasi degli altri comuni sopra riportati.

    I cittadini che risiedono nei comuni di Fossalta di Portogruaro, Pramaggiore e Teglio Veneto dovranno recarsi negli Uffici del proprio comune di residenza.

VI INVITIAMO GENTILMENTE:

1.   A CONSULTARE   ATTENTAMENTE I MATERIALI INFORMATIVI CHE VI ABBIAMO  
    CONSEGNATO A DOMICILIO:

     - Il calendario svuotamento contenitori 2013;

     - Il foglio informativo, che contiene il calendario distribuzione sacchetti secco e umido 2013, informazioni sugli ecocentri, il calendario raccolta rifiuti pericolosi e notizie utili sul ritiro a domicilio di erba, ramaglie ed ingombranti.

     - Il giornale aziendale per conoscere  i servizi ambientali dell’azienda, le sue iniziative di informazione, di educazione ambientale, ecc.

2. A VISITARE IL SITO ISTITUZIONALE DELLA SOCIETA’, ALL’INDIRIZZO: www.asvo.it E IL SITO DEDICATO AL MONDO DELLA SCUOLA, all’indirizzo: www.asvoscuole.net

3. A SEGNALARE AL NUMERO VERDE AZIENDALE, 800.705551, ATTIVO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’, DALLE 8.00 ALLE 16.00, LA MANCATA CONSEGNA A DOMICILIO DEI SUDDETTI MATERIALI INFORMATIVI. ASVO PROVVEDERA’ A  RECAPITARLI .

    RICORDIAMO INFINE CHE TUTTI  I MATERIALI INFORMATIVI SOPRA CITATI SONO PUBBLICATI E QUINDI CONSULTABILI E SCARICABILI DAL  SITO AZIENDALE, www.asvo.it

             Grazie per l'attenzione.

 

                                                                                            Area Comunicazione