MARTEDI 1 OTTOBRE CAMBIERA' LA RACCOLTA DEI RIFIUTI UMIDO E SECCO ANCHE PER LE FAMIGLIE DI PORTOVECCHIO, S. NICOLO', FRATI E S. AGNESE DI PORTOGRUARO

06 SETTEMBRE 2013



 PRIMA NOVITA' DI RACCOLTA - RIFIUTO UMIDO
Il rifiuto umido non sarà più ritirato a domicilio ma dovrà essere conferito negli appositi contenitori stradali muniti di chiave di sicurezza che il personale Asvo sta posizionando sul territorio.

SECONDA NOVITA' DI RACCOLTA - RIFIUTO SECCO
La frazione secca continuerà ad essere ritirata a domicilio, però NON PIU' UNA  VOLTA ALLA SETTIMANA MA OGNI  DUE SETTIMANE.

Apposito materiale informativo in merito ai  cambiamenti del sistema di raccolta dei suddetti rifiuti, progettato dall'Area Comunicazione di Asvo in collaborazione con l'Ufficio Ambiente del Comune di Portogruaro, sarà recapitato a domicilio a tutte le famiglie interessate.

 Inoltre, al fine di dare spiegazioni ad eventuali dubbi dei cittadini sulle nuove modalità di  conferimento, sono stati programmati 3 incontri pubblici con la popolazione, il personale tecnico aziendale, gli Amministratori di Asvo e del Comune di Portogruaro.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI  PUBBLICI :


Martedì 10 settembre, scuola paritaria " Gesù Bambino" di S. Nicolò, ore 20.45.

Giovedì 12 settembre, palestra scuola primaria  "M. Polo" , Zona  Frati, ore 20.45

Venerdì 20 settembre, sede comitato festeggiamenti di Portovecchio, ore 20.45.


Il materiale informativo consegnato alle famiglie porta a porta può essere visionato e scaricato cliccando sugli allegati sotto riportati.

                                                                                     Area Comunicazione

 
» Lettera ai cittadini « 
» Modulo richiesta compostiera « 
» Calendario racccolta rifiuti Ottobre, Novembre e Dicembre 2013 «