MERCOLEDI' 1 FEBBRAIO 2017 CAMBIA L'ORARIO DEL NUMERO VERDE AZIENDALE PER IL PUBBLICO.

26 GENNAIO 2017

Gentili utenti,

vi informiamo che MERCOLEDI' 1 FEBBRAIO cambierà l'orario del numero verde aziendale, 800.705551, a disposizione degli utenti.

Il numero verde sarà attivo dal LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 8.30 ALLE 15.00.

Componendo il numero verde l'utente potrà selezionare una delle  3 opzioni sotto indicate:

TASTO 1,  per la prenotazione del ritiro del verde  a domicilio per i comuni di Caorle, Concordia Sagittaria, Gruaro, Portogruaro e S. Michele al Tagliamento. Sono  esclusi i comuni dove è attivo il servizio di ritiro dell'erba a pagamento, vale a dire Annone Veneto, Pramaggiore, Cinto Caomaggiore, Teglio Veneto; S. Stino di LIvenza e Fossalta di Portogruaro da aprile 2017. (servizio telefonico  attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.00)

TASTO 2per la prenotazione del ritiro a domicilio dei rifiuti domestici ingombranti per tutti gli 11 comuni soci serviti del Portogruarese (servizio telefonico attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 15.00)

TASTO 3, per informazioni e segnalazioni su tutti i servizi ambientali gestiti dall'azienda. (servizio telefonico  attivo dal lunedì al venerdì  dalle ore 8.30 alle ore 16.00 ) Ricordiamo che è possibile anche inviare una mail  utilizzando la casella di posta elettronica aziendale: segnalazioni@asvo.it

SUGGERIMENTO
Poichè abbiamo verificato che la maggioranza delle telefonate  si concentra nella fascia oraria 8.30 - 12.00, invitiamo gentilmente gli utenti a telefonare anche  nelle prime ore del pomeriggio al fine di evitare fastidiose attese ed effettuare velocemente la  prenotazione.

Grazie dell'attenzione

                                                                                                                            Area Comunicazione