PORTO S. MARGHERITA DI CAORLE. AL VIA LA DISTRIBUZIONE DEL PIEGHEVOLE MULTILINGUE SUL CORRETTO CONFERIMENTO DEI RIFIUTI.

27 GIUGNO 2012

 
    Asvo SpA, Area Comunicazione e Comune di Caorle, Assessorato all’ Ecologia e Ambiente, in collaborazione  con la Apt di Caorle, hanno realizzato un pieghevole completo ed esaustivo sul sistema di raccolta  rifiuti presente a Porto S. Margherita e Duna Verde, dove non è attivo il porta a porta e i rifiuti sono conferiti dai residenti e dai turisti  nei contenitori stradali, campane bianca per vetro, plastica, lattine, gialla per  carta e cartone, rifiuto umido e frazione secca in appositi cassonetti.

    Il pieghevole, che presenta una veste grafica decisamente di qualità ed accattivante , ha come obiettivo di dare agli ospiti delle spiagge di Porto S. Margherita e Duna Verde informazioni complete e veloci sulla selezione e sul corretto conferimento delle varie tipologie di rifiuti nei contenitori che sono posizionati sul suolo pubblico, e di far conoscere ed incentivare il conferimento diretto dei rifiuti all’  ecocentro di Piazzale Olimpia e a quello intercomunale di La Salute di Livenza.

   Il materiale informativo potrà essere ritirato gratuitamente anche   nei punti informativi della Apt  di Caorle e scaricato dalle pagine di Asvo SpA, all’indirizzo: www.asvo.it

 


                                                                                             Area Comunicazione

 
» Pieghevole per residenti e turisti delle spiagge di Porto S. Margherita e Duna verde di Caorle «