PROGETTO SCUOLE 2013.2014:CONSUNTIVO AD OGGI MERCOLEDI' 19 MARZO 2014.

19 MARZO 2014

 





PROGETTO SCUOLE 2013 - 2014

ECOQUIZ ON LINE E BLOG ASVO - SCUOLE: NUMERI DA RECORD !!!

 Ciao ragazzi, ciao insegnanti e ciao anche a voi genitori..... che siete veramente bravi a seguire i vostri ragazzi nelle entusiasmanti attività e giochi che Drago Augusto di Asvo  vi propone ogni anno per difendere il nostro ambiente..

Come mia abitudine ho dato una occhiata ai risultati che abbiamo, o meglio che avete raggiunto voi  ragazzi nel gioco dello eco quiz on line e nel blog asvo - scuola.

ECO QUIZ ON LINE

Sapete quanti eco bollini avete vinto ad oggi nel gioco dello ECO QUIZ ON LINE ???? Ben 1.577.... sono tantissimi e pensare che mancano ancora due lanci di domande, quello previsto per il primo di aprile e quello per il 16 di aprile..... PENSO PROPRIO CHE SFONDEREMO, ANZI SFONDERETE IL MURO DEI 2.000 ECOBOLLINI.... Bravissimi a tutti.... 10 e lode a tutti.... siete dei veri GUARDIANI DELL'AMBIENTE; lo sapevate che questo è  il  prestigioso titolo che AUGUSTO DRAGO GIUSTO e il suo inseparabile amico riciclatore CAPITAN ECO attribuiscono ai ragazzi impegnati nella difesa quotidiana dell'ambiente ?


BLOG ASVO - SCUOLE

E..... VOLETE SAPERE QUANTI "MI PIACE" avete totalizzato, ad oggi,  tutti insieme, VOI CLASSI CHE PARTECIPATE AL GIOCO NEL BLOG ASVO - SCUOLE ???...... BEN 5.630.... MA SONO UNA MONTAGNA DI "MI PIACE" .... AVETE COINVOLTO MEZZA ITALIA NELLE NOSTRE ATTIVITA'.........

PENSO CHE ALLA FINE DEL PROGETTO EDUCATIVO, PREVISTA PER LA FINE DI APRILE 2014, SARANNO OLTRE 7.000 I "MI PIACE"..... NUMERI VERAMENTE INCREDIBILI !!!

Grazie dell'attenzione

                                                                                           Area Comunicazione
                                                                            Segreteria organizzativa progetto scuole