Animazione ambientale con Augusto Drago Giusto e Capitan Eco - punto informativo sui servizi Asvo

07 SETTEMBRE 2015

 

 

     Gentili utenti,

vi informiamo con piacere che anche la nostra azienda parteciperà ai tradizionali festeggiamenti settembrini in  programma da sabato 12 a martedì 15 settembre.

    Inviati speciali di Asvo al family day di S.Stino di Livenza, in programma sabato 12 settembre in Piazza A. Moro, fronte municipio, saranno gli inseparabili amici dell'ambiente Capitan Eco ed Augusto Drago Giusto che intratterranno i ragazzi con l'avvincente gioco dell'oca; agguerrite squadre di "apprendisti pirati riciclatori" si affronteranno  lanciando il mega dado, un cubo in spugna delle  dimensioni di com 80 di lato, che permetterà, lancio dopo lancio, di tagliare per primi l'ambito traguardo.

    Ad ogni lancio di dado,  un veloce ripasso sul corretto conferimento dei rifiuti, l'avanzamento di  una o più  postazioni oppure........... il fermo obbligatorio per le  pedine che rappresentano le squadre in campo .

    Per i più grandi, un punto informativo  allo stand di ASVO (che si trova  vicino alla scuola primaria), con personale preparato per dare informazioni,  spiegazioni e preziosi suggerimenti ai cittadini per utilizzare al meglio i servizi ambientali dell'azienda e per facilitare il corretto conferimento di tutte le tipologie di rifiuti che produciamo.

   Ancora,  un veloce giro della ruota ecologica, un veloce ripasso sul corretto conferimento dei rifiuti ed un sacchetto di prezioso terriccio biologico in regalo dall'azienda Asvo.

Inoltre la persona incaricata spiegherà ai visitarori il funzionamento del progetto Ecopuntiasvo e stamperà  gratuitamente gli ecobuoni che permetteranno di risparmiare diversi euro nell'acquisto di beni di consumo, servizi, ecc.

    Tutti siete invitati a visitare lo stand di Asvo per giocare e ricevere, GRATUITAMENTE, un sacchetto di terriccio da 20 litri.

     Grazie dell'attenzione

 

                                                                                                                                                     Area Comunicazione