SCIOPERO NAZIONALE IGIENE AMBIENTALE VENERDI' 15 NOVEMBRE 2013

12 NOVEMBRE 2013


         Si avvisano gli utenti che le Segreterie Nazionali e Territoriali/Provinciali CGIL, CISL e UIL hanno proclamato uno sciopero nazionale per tutto il turno di lavoro o giornata lavorativa di

                                          VENERDI’ 15 NOVEMBRE 2013.


        Poiché anche il personale di ASVO potrebbe aderire allo sciopero, avvisiamo gli utenti dei comuni soci serviti dall’azienda: Annone Veneto, Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Portogruaro, Pramaggiore, S. Michele al T., S. Stino di L. e Teglio Veneto che nella giornata di VENERDI’ 15 NOVEMBRE 2013 il servizio raccolta rifiuti potrebbe non essere svolto regolarmente.

        Al fine di ridurre al minimo il disagio agli utenti, qualora ci fosse un numero sufficiente di lavoratori in servizio, l’Azienda darà la priorità alla raccolta del secco e poi del vpl ( contenitore bianco per plastica, vetro e alluminio).

      Verrà comunque garantita la raccolta dei rifiuti presso Enti di pubblica utilità quali scuole, ospedali, case di riposo.

        Da Sabato 16 Novembre , il servizio funzionerà normalmente seguendo il calendario di raccolta prestabilito.

      Ci scusiamo con la gentile cittadinanza per l’eventuale disagio arrecato e cogliamo l’occasione per rivolgere a tutti un sentito ringraziamento per la comprensione e la preziosa collaborazione fornita.

Portogruaro, Martedì 12 Novembre 2013

                                                                                     Area Comunicazi
one