ASVO desidera porgere le più sentite SCUSE a tutti gli utenti per le lunghe attese al call center

22 APRILE 2020

ASVO desidera porgere le più sentite scuse a tutti gli utenti.


Siamo consapevoli che il sistema di prenotazione telefonica per l’accesso agli ecocentri vi stia causando forti disagi.


Vogliamo spiegarvi brevemente cos’è successo e a quali soluzioni stiamo lavorando per soddisfare le vostre esigenze ed aspettative.


Da alcuni anni, il Gruppo Veritas, di cui ASVO fa parte, ha in gestione il call center al servizio di tutti gli utenti negli oltre 40 Comuni della Città Metropolitana di Venezia.
Il sistema, in questi giorni, ricevendo migliaia di chiamate, provenienti da tutta la provincia di Venezia, è andato inevitabilmente in crash.


La situazione attuale non era prevedibile, ed il sistema di prenotazione per l’accesso agli ecocentri è l’unico modo per salvaguardare la vostra salute e quella degli operatori, nonché di rispondere alle vigenti norme per il contenimento del contagio da COVID-19.


CI SCUSIAMO NUOVAMENTE per il disagio arrecato.


Stiamo lavorando alle soluzioni per rendere il servizio più efficiente possibile, alcune delle quali sono già in atto:


- Oltre che tramite il numero verde, è possibile prenotare l’accesso all’ecocentro inviando una mail a segnalazioni@asvo.it – casella monitorata ogni giorno direttamente dagli uffici del Servizio Igiene Urbana di ASVO;


- La prossima settimana (dal 27 aprile al 2 maggio) ci sarà una nuova raccolta straordinaria a domicilio per erba e ramaglie, gratuita e senza prenotazione (tutte le informazioni QUI).


Vi ricordiamo inoltre che è possibile prenotare autonomamente il ritiro a domicilio di erba e ramaglie tramite il sito www.asvonline.it .


Nonostante l’emergenza sanitaria, i servizi di raccolta porta a porta e stradale, nonché degli ingombranti a domicilio, sono sempre stati garantiti senza alcuna variazione, e così continuerà ad essere.


Vi chiediamo di avere fiducia in noi: stiamo continuando a cercare altri sistemi per agevolare la vostra fruizione di tutti i servizi di ASVO nel modo più comodo e, soprattutto, sicuro.