Selezione addetti alla manutenzione del verde pubblico

17 FEBBRAIO 2020

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE PROROGATO ALL' 11 MAGGIO 2020 

Tutta la documentazione relativa alle procedure di selezione del personale è consultabile al link https://www.asvo.it/azienda/assunzione-personale

Asvo Spa ha avviato le procedure per l’individuazione di una graduatoria di candidati per il ruolo di operatori addetti alle seguenti mansioni:

OPERATORE ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO, da adibire a compiti di manutenzione del verde pubblico e attività accessorie, tutela e decoro del territorio con l’ausilio di strumenti, macchinari, mezzi d'opera e/o veicoli per la conduzione dei quali è richiesto il possesso della patente di categoria B, in tutti i territori serviti.
Inquadramento al 2° livello, posizione parametrale B CCNL Servizi Ambientali.


Sedi di lavoro: tutte le sedi operative di Asvo Spa nei diversi comuni di cui è affidataria dei servizi.
Durata contrattuale: indicativamente da aprile 2020 a ottobre 2020.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice secondo gli allegati A e B e dovrà pervenire, in busta chiusa riportante i dati del mittente e l’indicazione “AVVISO DI SELEZIONE PER ADDETTI MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO”, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11 MAGGIO 2020 presso l’ufficio del personale di Asvo Spa in Via Daniele Manin 63/a 30026 Portogruaro, nei seguenti modi alternativi:
- spedita via PEC all’indirizzo asvopec@legalmail.it;
- consegnata a mano;
- inviata via posta ordinaria ovvero tramite raccomandata AR.


Si considerano prodotte in tempo utile anche le domande che siano state spedite esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (raccomandata AR) entro il termine su indicato. A tal fine farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. Non verranno in ogni caso considerate valide tali domande A.R. spedite entro il termine su indicato pervenute dopo il termine di sette giorni di calendario dalla data di scadenza previsto dall’avviso. Per le domande presentate direttamente, si farà riferimento al timbro posto in entrata dall’ufficio protocollo sopra indicato.
Asvo S.p.A. non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del partecipante alla selezione, né per eventuali disguidi e/o ritardi postali o telematici o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
Non saranno prese in considerazione le domande che per qualsiasi causa dovessero pervenire oltre il termine previsto; ugualmente non saranno ritenute valide per l'ammissione alla selezione le domande di assunzione già acquisite agli atti aziendali e che non facciano specifico riferimento al presente avviso di selezione. Il mancato invio degli allegati A e B, ovvero l’incompletezza degli stessi, comporterà l’esclusione dalla selezione. L’esclusione si determinerà anche per coloro che invieranno la propria candidatura su moduli e/o formati diversi rispetto agli allegati A e B citati. Le domande pervenute con modalità o in luoghi diversi da quelli stabiliti verranno automaticamente escluse.


Per consultare l'avviso, contenente requisiti d'accesso, modalità di presentazione della domanda, prove di selezione, scaricare gli allegati A e B, conoscere le date delle prove di selezione: visitare la pagina https://www.asvo.it/azienda/assunzione-personale (www.asvo.it --> azienda --> assunzione personale).

Cliccare sui titoli per scaricare la documentazione relativa alla selezione:

Avviso - selezione esterna addetto alla manutenzione del verde pubblico - 2020

Allegato A - selezione esterna addetto alla manutenzione del verde pubblico - 2020

Allegato B - selezione esterna addetto alla manutenzione del verde pubblico - 2020