Sospensione della distribuzione dei sacchi ASVO e rettifica dei calendari per la raccolta porta a porta a Caorle e Bibione

25 MARZO 2020

Video messaggio del Presidente di ASVO Luca Michelutto

Sospensione della distribuzione dei sacchi ASVO e rettifica dei calendari per la raccolta porta a porta a Caorle e Bibione.
 
In ottemperanza al DPCM del 22 marzo 2020, A.S.V.O. S.p.A. sospende gli sportelli di distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata, precedentemente previsti il 30 marzo ed il 4 aprile presso l’ufficio ASVO di Caorle, il 2 aprile a Portogruaro in Villa Comunale ed il 3 aprile presso la Delegazione Comunale a Bibione.
 
E' ancora possibile ritirare la scorta gratuita di sacchi presso le attività commerciali aderenti (qui l'elenco), verificando che queste siano aperte a seguito dei DPCM. 
 
Si comunica inoltre agli utenti ed alle attività commerciali di Caorle e Bibione di continuare a seguire le attuali frequenze per l'esposizione dei rifiuti e non quanto previsto nei calendari ricevuti. Si prevede il cambio di frequenze della raccolta per metà aprile per le attività commerciali e per inizio maggio per le utenze domestiche, compatibilmente con l'evoluzione della situazione in corso.
 
I calendari rettificati, scaricabili dai link sottostanti, interessano le utenze domestiche di Caorle delle zone Ponente e Levante, quelle di Bibione già servite dal porta a porta, nonchè le utenze commerciali di tutta Caorle e di Bibione.
 
Per informazioni, gli utenti possono contattare ASVO alla mail segnalazioni@asvo.it oppure il numero verde 800 70 55 51, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 15:00.
 
Per scaricare i calendari aggiornati cliccare sui titoli:
 
Calendario raccolta aprile 2020 - Bibione utenze commerciali 
Calendario raccolta aprile 2020 - Bibione utenze domestiche
Calendario raccolta aprile 2020 - Caorle Ponente Levante utenze domestiche
Calendario raccolta aprile 2020 - Caorle utenze commerciali centro storico
Calendario raccolta aprile 2020 - Caorle utenze commerciali escluso centro storico