VIDEO SLIDE ASVO SpA E COMUNE DI CAORLE PER I TURISTI OSPITI DEI 40 ALBERGHI DI CAORLE CHANNEL TOURISM.

03 GIUGNO 2013

 
        Pubblicato  nel circuito Caorle Channel  Tourism  che  conta  40 alberghi (tutti i migliori hotel a 4 e a 3 stelle di Caorle)   collegati a 2.000 schermi di ultima generazione, lo spot sul corretto conferimento dei rifiuti  realizzato da ASVO SPA   in collaborazione con il Comune di Caorle e l'Associazione Albergatori di Caorle.

        Si tratta  di una vera e propria GUIDA MULTIMEDIALE  per i turisti su come disfarsi correttamente dei rifiuti prodotti durante il soggiorno a Caorle; le slide, CORREDATE DA DIDASCALIE IN LINGUA ITALIANA, INGLESE E TEDESCA,  insegnano ai turisti come conferire correttamente la carta e il cartone, i contenitori tetrapak per bevande e alimenti, il vetro, gli imballaggi in plastica, le lattine, la frazione umida del rifiuto - scarti di frutta, verdure, ecc. - ,  il rifiuto secco, ma anche i mozziconi di sigarette,  la gomma da masticare e  le deiezioni dei cani.

        Lo spot,  della durata di un minuto circa,  viene  messo in onda  dalla Associazione Albergatori di Caorle  per 72 passaggi al giorno e  si pone come obiettivo principale quello di fornire ai turisti importanti informazioni ambientali  che contribuiscano  a mantenere bella, pulita e gradevole la cittadina balneare di Caorle.

        Dai dati forniti da ACA – Associazione Albergatori di Caorle  - si stima che a fronte di circa 10.800 passaggi dello spot Asvo nelle rete Caorle channel  tourism da maggio a settembre 2013,  saranno coinvolte circa 1.500.000 persone, ipotizzando che le 500.000 presenze notte che per almeno tre volte al giorno, nella propria camera d’albergo, oppure nella hall o infine nella zona relax vedranno il  suddetto canale intranet.

       Il video slide può essere consultato anche nel canale you tube di Asvo SpA all'indirizzo www.asvo.it, clic su bottone you tube.

     Informazioni, Asvo SpA,  Numero verde 800.705551 e Associazione Albergatori di Caorle, tel. 0421.81025

    Per visionare il video - slide CLICCA QUI

 
                                                                                    Area Comunicazione